DOMANDE COMUNI (FAQ)

  • A causa dell’elevata richiesta, l’elaborazione delle immagini richiede attualmente circa 3-6 settimane (a seconda del numero di foto selezionate). Ti informerò su diverse scadenze, ad esempio per motivi privati.
    Avrai accesso alla preselezione nella tua galleria online personale entro 7 giorni.
  • All’interno della grande area di Pesaro e Urbino quasi ovunque tu voglia.
    Certo, ci sono alcune località particolarmente belle e che ti consiglierò a seconda di dove vivi. Tuttavia, se preferisci un determinato luogo, fammelo sapere in un discorso preliminare.
  • Le sessioni di gatti e piccoli animali si svolgeranno dove possibile nell’ambiente familiare e nella massima sicurezza per essi.
  • Il mio lavoro come fotografo di animali è principalmente limitato a ,Pesaro e Urbino , ma sono felice di accettare incarichi in altre regioni previo accordo.
  • Discuteremo i costi per ulteriori stampe individualmente a seconda del numero e delle dimensioni, nonché le richieste di stampe su tela, ecc.

In linea di principio, è ovviamente possibile per me modificare altre foto dallo scatto che ti piacciono particolarmente.
Ogni immagine aggiuntiva come file, inclusa una stampa 10×15 cm su carta fotografica di alta qualità, costa € 20

No, tutte le foto che pubblico sono state ottimizzate o ritoccate amorevolmente e ampiamente

  • Sì.
    Durante una ripresa, non è raro che vengano scattate tra le 300 e le 500 foto, che ovviamente ho preordinate. Ti fornirò quindi questa preselezione (da circa 30-50 immagini) in una galleria online in modo che tu possa contrassegnare i tuoi preferiti per la modifica finale.
  • La cancellazione gratuita è possibile fino a 7 giorni prima della data concordata. In caso di cancellazione tardiva, è dovuta una penale del 20% del prezzo della ripresa, così come in caso di mancata presentazione all’appuntamento.
  • La penale di cancellazione non si applica se viene concordata una data alternativa.

… e se il tempo è brutto?

  • Purtroppo nessuno di noi può influenzare il tempo o prevederlo con certezza. Se il tuo appuntamento è così brutto che non è possibile effettuare riprese, organizzeremo un appuntamento alternativo con breve preavviso.
  • Mi riservo il diritto di includere le foto delle riprese nel mio portfolio pubblico (questa homepage, Instagram, Facebook), se non espressamente concordato diversamente. Le foto di persone riconoscibili non saranno pubblicate senza previo consenso e il tuo esplicito consenso.

Le seguenti opzioni di pagamento sono disponibili per gli scatti e i corsi:

Bonifico bancario PayPal

Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario / PayPal termine 5 giorni prima dell’appuntamento.

Al momento della prenotazione di un posto per partecipare ad un corso,un acconto del 20% è dovuto entro 14 giorni prima della data concordata.

Le seguenti opzioni di pagamento sono disponibili per l’acquisto della formazione video:

Pagamento
anticipato PayPal (bonifico bancario)

Certo, anche con piacere.

Riceverai una versione con e una versione senza logo come download di ogni foto modificata.
Se le foto sono pubblicate sui media pubblici, è necessario utilizzare il file web con il logo del fotografo.
Apprezzerei anche una menzione / collegamento. 

In linea di principio, acquisisci il diritto privato di utilizzo con una ripresa.
L’uso commerciale è possibile previo accordo espresso e ad un costo aggiuntivo.

Se non hai alcuna conoscenza precedente di Photoshop, non consiglierei di iniziare subito la mia formazione video.

In questo caso, i di YouTube sarebbero un’opzione, dovrebbero creare una buona base su cui costruire in seguito con la mia formazione video.

Dato che lavoro solo come fotografo per hobby, purtroppo non posso offrire stage.

La pressione del pulsante di scatto sulla fotocamera è solo uno dei tanti passaggi per ottenere una foto perfetta. Voglio garantire a ciascuno dei miei clienti foto che guarderanno con un sorriso anche anni dopo.
Ecco perché ogni singola immagine è ottimizzata professionalmente .

Inizia con la riparazione dello sporco nella pelliccia, passa attraverso la regolazione della luminosità e dei contrasti e

termina con la regolazione del colore per il giusto umore nella foto. Investo circa 30-45 minuti per foto. in post-produzione.

Ma cosa ti sto dicendo, guarda tu stesso. 🙂

Qui ho messo insieme una piccola selezione di confronti prima e dopo:

Provare per credere! Ogni cane può essere un ottimo modello, Conosco alcuni trucchetti divertenti per attirare l’attenzione anche del cane più timido.

il mio passato in cinofilia ad alto livello mi ha insegnato il linguaggio del  corpo dei cani e so come relazionarmi. Sono in grado di metterli a  loro agio, e al minimo segnale di stress ci prendiamo una pausa 

Non mi è mai successo, ma in tal caso non dovete pagare nulla.

No, realizzo anche ritratti ad altri animali. 

Potremmo decidere di utilizzare le immagini dei vostri cani per i nostri social media e per il nostro sito.

Vi chiederemo il consenso scritto per pubblicare invece le immagini nelle quali compaiono anche le persone.

Sotto ad ogni tipo di servizio ho descritto dei pacchetti standard studiati per tutte le esigenze. Per ogni servizio ricevi sia il file digitale in alta risoluzione che la stampa delle foto realizzate oltre all’accesso ad un album digitale per la condivisione delle immagini web sui social media.

vai alla sezione CONTATTAMI per avere i dettagli

delle proposte base o per farti fare un preventivo personalizzato in base alle tue necessità.